Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Doroteo martire

Date rapide

Oggi: 9 settembre

Ieri: 8 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StorieRavello piange la signora Mariantonia Di Biase, fu governante per Totò

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Storia e Storie

Ravello piange la signora Mariantonia Di Biase, fu governante per Totò

Inserito da (Redazione), lunedì 28 novembre 2016 12:54:30

Ravello piange la signora Mariantonia Di Biase, vedova Anastasio, venuta a mancare all'alba di oggi.

A darne il triste annunzio i figli Rosetta, Elio, Fabrizio e Antonello e i parenti tutti.

La signora Mariantonia, sempre solare e affabile, donna di personalità che non passava certo inosservata a Ravello per la cura e lo stile della sua persona, ha potuto vantare, in gioventù, un'esperienza di prestigio. E' stata, infatti, per diverso tempo, la governante, presso la residenza romana del "principe della risata" Antonio De Curtis, in arte Totò. Negli ultimi anni, in cui la malattia l'aveva costretta in casa, è stato suo figlio Elio a prendersi, più di tutti, cura di lei, non facendole mai mancare nulla. Davvero un esempio di assistenzialismo filiale encomiabile il suo.

Domani, 29 novembre, i funerali che muoveranno alle 15 dalla casa dell'Estinta, in via San Francesco, per il Duomo di Ravello.

Il Vescovado partecipa al dolore della famiglia Anastasio rivolgendo i sentimenti del più accorato cordoglio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102050104