Tu sei qui: Storia e StorieRavello piange Mimì ‘o barbier’
Inserito da (ilvescovado), sabato 19 marzo 2016 18:22:08
Il nome di Pompeo Di Lauro non era molto noto a Ravello, ma quello di Mimì ‘o barbier' era popolarissimo. È terminata questa mattina (19 marzo) l'esistenza del caro Mimì, suocero del vicesindaco di Ravello Teresa Pinto. Ne danno il triste annuncio la moglie Giovanna, i figli Maria e Vincenzo, i cari nipoti, i fratelli, la sorella, i cognati e i parenti tutti. Persona benvoluta in paese anche per la sua personalità mite e sempre disponbile; è entrato nelle case dei ravellesi per la sua attività, apprezzato per la meticolosità con cui la svolgeva.
La salma giungerà al Duomo di Ravello, dall'ospedale di Salerno, domenica 20 marzo alle 15,30, ove si celebrerà il rito funebre.
Il Vescovado e la Locali d'Autore partecipano al dolore dei familiari rivolgendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106536106