Tu sei qui: Storia e StorieRavello, si è spenta la maestra Dora Del Pizzo. Ha educato generazioni di fanciulli
Inserito da (Redazione), sabato 6 luglio 2019 15:00:16
Al termine di un'esistenza dedicata interamente alla famiglia e alla scuola, si è spenta stamani la maestra Dora Del Pizzo. Aveva 83 anni e da diversi anni viveva a Scala, godendo delle premure della figlia Sonia. Originaria di Minori, moglie dell'indimenticato Bonaventura Vuilleumier, la signora Dora è stata maestra d'altri tempi. Donna distinta, dai tratti eleganti, nella sua lunga carriera ha educato generazioni di fanciulli ravellesi.
A darne il triste annuncio le figlie Giannamaria e Sonia, la sorella Antonietta, i generi Nicola Fiore e Giuliano Ferrigno, gli adorati i nipoti Albino, Stefano, Marco e Mario, con l'amorevole Anna.
I funerali domani, domenica 7 luglio, alle 11 nel Duomo di Ravello dove la salma giungerà da Scala.
Il direttore e la redazione del Vescovado partecipano al dolore delle famiglie Del Pizzo, Vuilleumier, Ferrigno e Fiore, esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103171101