Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Doroteo martire

Date rapide

Oggi: 9 settembre

Ieri: 8 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StorieSabato Santo a Ravello per Claudio Lotito e famiglia /FOTO

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Storia e Storie

Sabato Santo a Ravello per Claudio Lotito e famiglia /FOTO

Inserito da (Redazione), sabato 4 aprile 2015 20:38:58

Sabato Santo a Ravello per Claudio Lotito. Il presidente della Lazio e comproprietario della Salernitana intorno alle 11 è stato visto in piazza Vescovado con la moglie Cristina Mezzaroma e il figlio Enrico accompagnato dal suo autista di fiducia.

Una visita di piacere, breve ma esaustiva per comprendere la caratura di un luogo come Ravello, che trasuda storia e cultura da ogni angolo. Proprio ciò che piace a Lotito, alla scoperta della provincia di Salerno, capoluogo al quale dimostra sempre più di essere legato dopo l'acquisto della Salernitana col cognato Massimo Mezzaroma. Tanto da suscitare le gelosie del popolo laziale che non gli ha mai risparmiato frecciate anche per colpa di questo nuovo amore.

Dopo la visita al Duomo nelle ultime ore di passione e al Museo dell'Opera alla scoperta dei suoi tesori, Lotito si è fermato in piazza per scambiare qualche battuta con le persone, residenti e turisti che lo hanno riconosciuto.

Non sono mancati i tifosi della Lazio, che hanno timidamente dovuto accantonare ogni sorta di contestazione nei confronti del patron in virtù del momento d'oro che sta vivendo la squadra biancoceleste, ai quali si sono aggiunti i numerosi tifosi ravellesi della Salernitana che sognano la serie B. Poi aperitivo al bar Klingsor e visita a Villa Rufolo prima si ripartire intorno alle 13. Stando a quanto appreso trascorrerà il fine settimana di Pasqua presso una rinomata struttura alle porte di Salerno.

Vistosamente soddisfatto della Città della Musica nonostante la giornata grigia, Lotito, col suo solito fare popolare, non ha risparmiato pose fotografiche con coloro che ne hanno fatto richiesta, promettendo un sicuro ritorno, magari a risultati acquisiti.

Foto: Anna Di Palma, Giovanni Civale

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108940101