Storia e StorieScala e Ravello piangono Goffredo Mansi, persona 'squisita'

Scala e Ravello piangono Goffredo Mansi, persona 'squisita'

Inserito da (Redazione), sabato 21 novembre 2015 21:02:47

Non ce l'ha fatta Goffredo Mansi a vincere quel male contro il quale ha combattuto fino ad oggi, quando il suo cuore generoso si è fermato. Goffredo, oltre ad essere un raffinato chef, testimone e interprete della tradizione gastronomica della Costa d'Amalfi, è stato un uomo "squisito", perché gioviale e sincero, un amico per tanti.

Indimenticabile il suo sorriso e la sua straordinaria dedizione al lavoro svolto con passione e professionalità, nel corso della sua carriera, nelle cucine di alcuni tra i migliori ristoranti della Costiera. Gli ultimi vent'anni alle cucine del ristorante Villa Maria di Ravello.

Lo piangono la moglie Anna, i figli Giovanna e Roberto e gli adorati nipotini Carlotta e Francesco, il fratelli Lorenzo e Gioacchino, le sorelle Teresa e Anna.

L'ultimo saluto al caro Goffredo domani, domenica 22 novembre, alle 15, muovendo dalla casa dell'Estinto in via Vincenzo D'Amato per il Duomo di Scala.

Il Vescovado e la Locali d'Autore srl partecipano al dolore della famiglia Mansi formulando le espressioni del più accorato cordoglio.

Galleria Fotografica