Ultimo aggiornamento 19 ore fa S. Doroteo martire

Date rapide

Oggi: 9 settembre

Ieri: 8 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StorieScala e Ravello piangono Goffredo Mansi, persona 'squisita'

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Storia e Storie

Scala e Ravello piangono Goffredo Mansi, persona 'squisita'

Inserito da (Redazione), sabato 21 novembre 2015 21:02:47

Non ce l'ha fatta Goffredo Mansi a vincere quel male contro il quale ha combattuto fino ad oggi, quando il suo cuore generoso si è fermato. Goffredo, oltre ad essere un raffinato chef, testimone e interprete della tradizione gastronomica della Costa d'Amalfi, è stato un uomo "squisito", perché gioviale e sincero, un amico per tanti.

Indimenticabile il suo sorriso e la sua straordinaria dedizione al lavoro svolto con passione e professionalità, nel corso della sua carriera, nelle cucine di alcuni tra i migliori ristoranti della Costiera. Gli ultimi vent'anni alle cucine del ristorante Villa Maria di Ravello.

Lo piangono la moglie Anna, i figli Giovanna e Roberto e gli adorati nipotini Carlotta e Francesco, il fratelli Lorenzo e Gioacchino, le sorelle Teresa e Anna.

L'ultimo saluto al caro Goffredo domani, domenica 22 novembre, alle 15, muovendo dalla casa dell'Estinto in via Vincenzo D'Amato per il Duomo di Scala.

Il Vescovado e la Locali d'Autore srl partecipano al dolore della famiglia Mansi formulando le espressioni del più accorato cordoglio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104543104