Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Bonifacio I papa

Date rapide

Oggi: 25 ottobre

Ieri: 24 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StorieSusan Sarandon al Telegraph: «Caruso di Ravello mio hotel preferito»

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Storia e Storie

Susan Sarandon al Telegraph: «Caruso di Ravello mio hotel preferito»

Inserito da (Redazione), venerdì 20 ottobre 2017 10:26:40

Susan Sarandon, tra le icone di Hollywood, in occasione della 74esima mostra del Cinema di Venezia, alla domanda di un giornalista del quotidiano The Telegraph, ha rivelato che il suo albergo preferito è Hotel Caruso di Ravello.

La settantenne interprete di origini italiane (la madre era ragusana), Premio Oscar per la pellicola "Dead Man Walking" (1996), manca a Ravello dal 2010: l'ultima volta soggiornò per una settimana proprio al Caruso (ma anche al Rufolo, nella foto), in una splendida suite col giovane partner, il giocatore di ping pong Jonathan Bricklin. Un soggiorno indimenticabile per l'attrice che ha confessato al quotidiano The Telegraph di preferire su tutti l'hotel ravellese per «le enormi camere e la vista mozzafiato».

Tra la Sarandon e il Belpaese un rapporto viscerale: nei primi anni novanta del secolo scorso è stata ospite, in più di un'occasione, dello scrittore Gore Vidal, il padrino di suo figlio. E a Villa Rondinaia, che avrebbe voluto acquistare anni fa da Vidal (sembra che soltanto l'indisponibilità economica l'avrebbe frenata) ci ha rimesso piede nel luglio del 2010, ritornando nella camera dove, si dice, abbia concepito il suo terzogenito, Miles, nato nel 1992 dal compagno Tim Robbins, dal quale si è poi separato nel dicembre del 2009. Il Premio Oscar, l'anno scorso di scena sul palco del Ravello Festival, entrato al bar San Domingo che conserva ricordi fotografici di quelle sortite a Villa Rondinaia, osservandole si lasciò a un attimo di commozione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104627101