Tu sei qui: Storia e Storie"Torniamoci per favore", Lady Mertens alle amiche per ritorno a Ravello
Inserito da (Redazione), sabato 13 maggio 2017 06:02:17
"Torniamoci per favore". E' la richiesta, a mezzo Instagram, di Kat Kerkhofs, la moglie dell'attaccante del Napoli Dries Mertens.
Destinatarie del messaggio le amiche ritratte con lei in una foto scattata lo scorso anno a bordo vasca dell'infinity pool dell'Hotel Caruso, a sfioro sulla meravigliosa Costa d'Amalfi, tra le più suggestive al mondo.
"Voglia 'e turnà", come cantava Teresa De Sio, per lady Mertens: la giornalista e blogger, innamorata della Campania, più volte si è improvvisata tour operator sulla rete, descrivendo locali, piazze e luoghi da visitare, concentrandosi anche sulle isole di Capri, Procida e Ischia e la Costiera Amalfitana.
Tra le località imperdibili anche Positano e Ravello: presso l'hotel Caruso ama spesso rifugiarsi con suo marito, lontano dai suoi impegni calcistici (clicca qui).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
rank: 109846108