Tu sei qui: Storia e StorieVacanza a Ravello per la stella NBA Trevor Ariza
Inserito da (redazioneip), giovedì 3 agosto 2017 11:46:53
Nemmeno Trevor Ariza è riuscito a resistere al fascino della Costa d'Amalfi. Dopo Harrison Barnes un altro protagonista NBA ha deciso di trascorrere le proprie vacanze nella Divina.
Ieri sera, infatti, il cestista statunitense degli Houston Rockets è stato avvistato, insieme alla sua compagna, da Cumpa' Cosimo, storica trattoria sempre preferita dai vip che alloggiano nei grandi alberghi di Ravello. Ariza non è passato certo inosservato per la sua stazza (è alto 203 centimetri) e al termine della serata ha posato per la foto di rito con Danilo Bottone, vero e proprio anfitrione della casa.
Di ruolo ala piccola, Ariza è stato il più giovane esordiente nella storia dei New York Knicks, squadra con cui esordì nella NBA. Nel suo palmarès figura un campionato NBA nel 2009 vinto con la maglia dei Los Angeles Lakers.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109418105