Tu sei qui: Storia e StorieVacanza a Ravello per Noah Schnapp, star della serie "Stranger Things"
Inserito da (redazioneip), sabato 5 agosto 2017 11:38:07
Vacanze a Ravello per Noah Schnapp. L'attore tredicenne, molto attivo sui social, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto scattata nell'infinity pool dell'hotel Caruso di Ravello, tra le più suggestive del mondo.
Schnapp è un apprezzato interprete nel mondo del cinema, infatti, già nel 2015 aveva lavorato insieme a Steve Martino per realizzare il film di animazione per il grande schermo "Snoopy & Friends", nel quale presta la sua voce proprio al popolarissimo personaggio di Charlie Brown nella versione originale della pellicola per 20thCentury Fox. Nel 2015 ottiene un ruolo secondario nel film di Steven Spielberg "Il ponte delle spie", mentre dal 2016 entra a far parte del cast della serie Netflix Stranger Things.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106841102