Ultimo aggiornamento 6 giorni fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Ravello nasce l’area giochi Franco Lucibello

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Territorio e Ambiente

E’ stata inaugurata questa mattina a Ravello, in piazzetta Andrea Mansi, la nuova area giochi, oggetto di recente di lavori di riqualificazione.

A Ravello nasce l’area giochi Franco Lucibello

Questa mattina la cerimonia con il sindaco Paolo Vuilleumier. Apposta una targa commemorativa

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 31 gennaio 2025 13:02:05

E' stata inaugurata questa mattina a Ravello, in piazzetta Andrea Mansi, la nuova area giochi, oggetto di recente di lavori di riqualificazione.

Uno spazio aperto ai cittadini, e in particolare ai più piccoli, attrezzato per tempo libero e attività ludico sportive.

L'area è intitolata a Franco Lucibello, indimenticato educatore ed animatore culturale.

A trent'anni dalla sua scomparsa il sindaco, Paolo Vuilleumier, ha scoperto una targa commemorativa, alla presenza del vice sindaco, Gianluca Mansi, dell'assessore Paola Mansi, del parroco della chiesa di Santa Maria del Lacco, don Raffaele Ferrigno, della moglie, della figlia e delle sorelle, dei parenti e degli amici di Franco Lucibello e di numerosi studenti del plesso di Ravello dell'istituto comprensivo Giovanni Pascoli.

"E' il nostro modo di dire grazie ad un ravellese che ha saputo parlare ai giovani, guidandoli nel loro cammino di crescita, ed impegnandosi per tutta la sua esistenza per lo sviluppo della nostra comunità - ha dichiarato il sindaco Vuilleumier - Animatore instancabile del gruppo teatrale La Ribalta, ha costituito un punto di riferimento per le giovani generazioni".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10935101