Tu sei qui: Territorio e AmbienteCiak a Scala, il borgo più antico della Costa d'Amalfi sarà protagonista a "Tg3 Itinerante"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 14 settembre 2022 09:07:53
La Costiera Amalfitana torna protagonista in televisione. Nella giornata di ieri, 13 settembre, le telecamere del Tg3 hanno fatto tappa a Scala.
Il borgo più antico della Divina sarà infatti assoluto protagonista di una trasmissione che andrà in onda sabato, 17 settembre, alle ore 14.00 all'interno del programma "Tg3 Itinerante" della Rai a cura della giornalista Francesca Ghidini.
Il Comune di Scala ha ringraziato tutti coloro che con la loro presenza hanno contribuito alla buona riuscita della giornata di riprese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107811105