Ultimo aggiornamento 7 giorni fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Territorio e AmbienteFondazione Ravello destina risorse della programmazione natalizia ad opere pubbliche

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Territorio e Ambiente

Ravello, Costiera amalfitana, Fondazione, Natale, opere pubbliche

Fondazione Ravello destina risorse della programmazione natalizia ad opere pubbliche

Il Consiglio ha approvato la proposta del Primo Cittadino di destinare le risorse a disposizione della Fondazione (risorse per circa €50.000, che, si ricorda, devono essere spese entro l'anno) in interventi in opere pubbliche, a servizio anche delle attività della Fondazione Ravello

Inserito da (Maria Abate), sabato 12 dicembre 2020 15:52:39

Nel corso del Consiglio Generale d'Indirizzo della Fondazione Ravello, celebrato ieri pomeriggio in modalità da remoto, si è trattato - come unico punto all'ordine del giorno - della programmazione degli eventi nel periodo natalizio.

Rispetto ad alcune ipotesi avanzate dal M. Alessio Vlad, il Sindaco Salvatore Di Martino ha manifestato «perplessità, in ordine soprattutto all'opportunità che in un momento difficile come quello che stiamo vivendo si possano destinare risorse ad una programmazione musicale da svolgersi in modalità streaming».

Per questo ha rappresentato al Consiglio la sua ipotesi di destinare le risorse a disposizione della Fondazione (risorse per circa 50mila euro, che devono essere spese entro l'anno) in interventi in opere pubbliche, a servizio anche delle attività della Fondazione Ravello.

In particolare, il Primo Cittadino ha proposto al consesso di riprendere il progetto di realizzazione di un box office alla sinistra della torre di ingresso di Villa Rufolo ovvero di destinare tale importo in opere di restyling del Piazzale antistante l'Auditorium Oscar Niemeyer.

Proposte queste che hanno incontrato la condivisione dell'intero Consiglio e del Commissario Straordinario Almerina Bove, concordi nel destinare le risorse per gli interventi summenzionati a beneficio della collettività.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102213108