Tu sei qui: Territorio e AmbienteFondazione Ravello, Sindaco nomina nuovi rappresentanti nel CdI e nel CdA
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 18 novembre 2021 10:32:31
A conclusione del procedimento previsto per la nomina dei rappresentanti del Comune di Ravello in enti, aziende e istituzioni i cui criteri di scelta sono stati approvati nel Consiglio comunale del 30 ottobre scorso, il sindaco Paolo Vuilleumier ha proceduto ad effettuare le nomine in seno agli organi della Fondazione Ravello.
A rappresentare il Comune di Ravello nel CdI e nel CdA della Fondazione Ravello saranno, rispettivamente, il direttore Gianpaolo Schiavo e l'avvocato Lelio Della Pietra.
"Queste nomine - spiega il primo cittadino - vanno a completare la composizione degli organi della Fondazione (di cui in base al nuovo statuto il sindaco è consigliere d'Indirizzo di diritto) e sono certo contribuiranno a dare immediata operatività alle attività del prestigioso organismo di cui il Comune è socio fondatore, assicurando attraverso una fattiva e competente collaborazione il collegamento tra le finalità statutarie e il territorio di Ravello, della Costiera amalfitana e dell'intera Regione.
L'individuazione dei rappresentanti il Comune di Ravello, alla quale hanno contribuito i consiglieri comunali del "Gruppo Insieme per Ravello - Uniti Possiamo", ha voluto privilegiare, in discontinuità con quelle operate precedentemente che hanno visto la nomina di amministratori o ex amministratori comunali, la competenza artistica e culturale, il forte legame con Ravello e la positiva esperienza precedente mente svolta nel ruolo di componenti il Consiglio di Indirizzo dal 2015 al 2018, nel corso della quale - il direttore Gianpaolo Schiavo e l'avvocato Lelio Della Pietra -hanno ben operato nell'interesse di Ravello e della Fondazione Ravello".
Foto copertina: Paolo Vuilleumier
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10725109
Di Anna Volpicelli * Si ripercorrono i passi e si tocca con mano e con i piedi le impronte che E.M. Forster, celebre scrittore inglese, ha lasciato sulla terra che delinea il sentiero che da Ravello porta a Fontana Carosa. Un itinerario che fa parte del già annunciato Ravello Digital Grand Tour, un progetto...
Incurante della Zona a Traffico Limitato, un turista straniero, a bordo di uno scooter noleggiato, ha percorso la classica passeggiata di Ravello, che da Villa Rufolo porta a Villa Cimbrone, imboccando via Trinità. Non sappiamo se il giovane turista, dopo essere passato davanti all'Hotel Giordano e al...
"In considerazione della grave situazione di emergenza venutasi a creare a seguito del tragico incidente sulla SR Ex 373, in ragione delle restrizioni alla viabilità della carreggiata, a partire da domani sarà attivo in via sperimentale con partenza e arrivo in via largo Boccaccio, un servizio di trasporto...
Villa Rufolo e la sua storia ancora una volta protagoniste in Tv grazie alle telecamere di RAI1 e di ARTE, network franco-tedesco dedicato al mondo dell'arte e della cultura. "Paesi che Vai", lo storico programma di Rai Uno, ideato, scritto e condotto da Livio Leonardi, patrocinato dal Ministero della...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.