Tu sei qui: Territorio e AmbienteRavello, dopo lo stop forzato torna la Via Crucis in costume? Venerdì un incontro pubblico per discuterne
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 16 gennaio 2023 13:39:58
Archiviate le festività natalizie, a Ravello si inizia a pensare a quelle pasquali.
Venerdì 20 gennaio 2023, alle 18.30, presso i locali del comando dei vigili urbani - Piazza Fontana, si terrà un pubblico incontro per valutare la possibilità di riproporre la VIA CRUCIS in costume.
«Dopo l'interruzione a causa della pandemia, è indispensabile creare un'organizzazione efficiente e solida per affrontare le numerose difficoltà, dovute anche alla pausa forzata. Diversamente, quest'anno l'evento sarebbe ancora una volta annullato, con scarse possibilità di riprenderlo in futuro», scrivono gli organizzatori.
Per questo motivo, si invitano i privati cittadini, le Associazioni operanti sul territorio, nonché le Istituzioni disponibili a collaborare a qualsiasi titolo, a partecipare alla riunione, per dare il proprio contributo.
(Foto: Umberto Gallucci)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103519103