Ultimo aggiornamento 6 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Territorio e AmbienteRavello, gli studenti salutano l'anno scolastico e il preside Santangelo con un applaudito saggio

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Territorio e Ambiente

Ravello, costiera amalfitana, saggio di fine anno

Ravello, gli studenti salutano l'anno scolastico e il preside Santangelo con un applaudito saggio

Si è svolto ieri mattina, 4 giugno, presso la Chiesa di Santa Maria a Gradillo, il saggio di fine anno dell’istituto comprensivo Ravello-Scala.

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 5 giugno 2024 10:04:56

Si è svolto ieri mattina, 4 giugno, presso la Chiesa di Santa Maria a Gradillo, il saggio di fine anno dell'istituto comprensivo Ravello-Scala.

Gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado, hanno mostrato le competenze musicali acquisite. Nel dare il saluto di benvenuto ai tanti genitori e familiari presenti e l'augurio ai bambini per il percorso, il sindaco Paolo Vuilleumier ha salutato il preside Santangelo, che dal prossimo mese di agosto cesserà l'incarico, ringraziandolo per la disponibilità e il supporto sempre assicurato all'amministrazione comunale e al buon andamento delle attività scolastiche.

Nell'occasione è stata consegnata una bandiera italiana, che due turisti americani hanno voluto donare alla scuola.

"Già domenica scorsa, i ragazzi di Ravello erano stati protagonisti di un importante appuntamento, a Conca dei Marini, in occasione della Giornata Nazionale dello Sport. Un altro momento vissuto insieme per crescere e migliorarsi nello spirito di comunità", ha detto il Primo Cittadino.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101716100