Tu sei qui: Territorio e AmbienteRavello, il neo sindaco Vuilleumier a scuola per salutare gli alunni
Inserito da (Maria Abate), giovedì 7 ottobre 2021 10:36:47
Nella mattinata di ieri, 6 ottobre, il neo sindaco Paolo Vuilleumier e il consigliere Gianluca Mansi sono passati a salutare i giovani cittadini di Ravello, che dopo la pausa per il voto sono ritornati tra i banchi di scuola.
"Quale modo migliore, - si legge sulla pagina Facebook del Comune - se non questo, per iniziare il percorso amministrativo del gruppo che amministrerà Ravello per i prossimi cinque anni.
Partire da chi rappresenta presente e futuro, quello della Scuola e dei bambini è da sempre al centro del nostro programma di Governo. A loro è stato assegnato il compito di raccogliere domande e istanze riguardo i loro piccoli grandi problemi di cittadini d'eccellenza".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106512108