Tu sei qui: Territorio e AmbienteRavello: si cerca disperatamente gatto con carcinoma, ENPA vuole curarlo
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 18 agosto 2021 12:01:20
A Ravello, i volontari ENPA Costa d'Amalfi sono impegnati nella ricerca di un gatto che ha bisogno di cure urgenti e che, a parte rari avvistamenti, non si lascia trovare.
Il felino, purtroppo, ha un carcinoma al volto e i volontari lo stanno cercando per trasferirlo presso una clinica privata, a spese dell'associazione, per dargli tutte le cure necessarie.
Per questo, ENPA chiede una mano ai residenti nelle ricerche.
«L'hanno avvistato tra Piazza Duomo e via Municipio ma nonostante lo stiamo cercando mattina e sera non riusciamo a trovarlo. Il carcinoma è partito dal naso, ma se lo curiamo in tempo potremmo fermarlo! Se qualcuno lo dovesse vedere è pregato di contattarci al numero 338 402 7762 o tramite messaggio di posta alla pagina Facebook», ha dichiarato il presidente ENPA Benedetto Amato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104316107