Tu sei qui: Territorio e AmbienteRavello, sospensione mercato settimanale per la festa di San Pantaleone
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 26 luglio 2021 15:03:29
In occasione della Festa Patronale di San Pantaleone, il Comune di Ravello comunica che, con l'ordinanza n.27/2021, è disposta la sospensione del mercato settimanale per domani, martedì 27 luglio.
Il mercato riprenderà regolarmente martedì 3 agosto.
Foto fonte: Il Vescovado
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10287109