Tu sei qui: Territorio e AmbienteSan Francesco d’Assisi in Costa d’Amalfi, a Ravello proiettato video-documentario curato da padre Enzo Fortunato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 5 ottobre 2022 17:03:19
Si è svolto ieri, presso l'auditorium "Oscar Niemeyer", di Ravello, l'evento "Nel nome di Francesco": una serata tra musica, versi e testimonianze dedicata all'VIII centenario del passaggio di San Francesco d'Assisi in Costa d'Amalfi, con la partecipazione di Antonella Ruggiero e Sebastiano Somma.
Nel corso della serata è stato proiettato il video-documentario sui luoghi attraversati dal Santo in Costa d'Amalfi, a cura di padre Enzo Fortunato.
Le celebrazioni centenarie si chiuderanno l'8 ottobre, alle ore 19, nella Cattedrale di Amalfi, con la presenza del cardinale Michael Czerny, Prefetto del Dicastero per il Servizio dello sviluppo umano integrale, che presiederà la solenne liturgia eucaristica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106711106