Territorio e AmbienteSollievo in Costa d’Amalfi, negativi i tamponi alla catena di contatti del giovane di Ravello

Ravello, Costiera Amalfitana, negativi, tamponi, coronavirus

Sollievo in Costa d’Amalfi, negativi i tamponi alla catena di contatti del giovane di Ravello

Con un comunicato stampa la Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana, tramite il delegato alla Sanità Andrea Reale, ha rassicurato i cittadini che «i sette tamponi effettuati e collegati al giovane diciannovenne milanese risultato positivo in vacanza nel territorio di Ravello sono negativi»

Inserito da (Maria Abate), venerdì 14 agosto 2020 10:31:41

Sono risultati tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati sulla catena dei contatti del giovane positivo al Covid-19 in isolamento a Ravello.

Con un comunicato stampa la Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana, tramite il delegato alla Sanità Andrea Reale, ha rassicurato i cittadini che «i sette tamponi effettuati e collegati al giovane diciannovenne milanese risultato positivo in vacanza nel territorio di Ravello sono negativi».

Il ragazzo era giunto in Costiera la scorsa settimana dalla Croazia, paese con alto tasso di contagi da Coronavirus. Il giovane dovrà proseguire il suo periodo di isolamento per poi essere sottoposto a nuovi test.

Intanto si attende di conoscere gli esiti dei cinque tamponi effettuati a una famiglia amalfitana di cui un componente ha avuto contatti con un cittadino di Sant'Antonio Abate, legato ai proprietari dell'albergo La Sonrisa, da cui si è alimentato un focolaio.

Leggi anche:

Mini zona rossa a Sant'Antonio Abate: De Luca chiude "La Sonrisa", due settimane fa i titolari erano stati ad Amalfi

Torna a far paura il Covid in Costa d'Amalfi: 19enne in quarantena a Ravello, rientrava dalla Croazia

Galleria Fotografica