Ultimo aggiornamento 6 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Territorio e AmbienteSollievo in Costa d’Amalfi, negativi i tamponi alla catena di contatti del giovane di Ravello

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Territorio e Ambiente

Ravello, Costiera Amalfitana, negativi, tamponi, coronavirus

Sollievo in Costa d’Amalfi, negativi i tamponi alla catena di contatti del giovane di Ravello

Con un comunicato stampa la Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana, tramite il delegato alla Sanità Andrea Reale, ha rassicurato i cittadini che «i sette tamponi effettuati e collegati al giovane diciannovenne milanese risultato positivo in vacanza nel territorio di Ravello sono negativi»

Inserito da (Maria Abate), venerdì 14 agosto 2020 10:31:41

Sono risultati tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati sulla catena dei contatti del giovane positivo al Covid-19 in isolamento a Ravello.

Con un comunicato stampa la Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana, tramite il delegato alla Sanità Andrea Reale, ha rassicurato i cittadini che «i sette tamponi effettuati e collegati al giovane diciannovenne milanese risultato positivo in vacanza nel territorio di Ravello sono negativi».

Il ragazzo era giunto in Costiera la scorsa settimana dalla Croazia, paese con alto tasso di contagi da Coronavirus. Il giovane dovrà proseguire il suo periodo di isolamento per poi essere sottoposto a nuovi test.

Intanto si attende di conoscere gli esiti dei cinque tamponi effettuati a una famiglia amalfitana di cui un componente ha avuto contatti con un cittadino di Sant'Antonio Abate, legato ai proprietari dell'albergo La Sonrisa, da cui si è alimentato un focolaio.

Leggi anche:

Mini zona rossa a Sant'Antonio Abate: De Luca chiude "La Sonrisa", due settimane fa i titolari erano stati ad Amalfi

Torna a far paura il Covid in Costa d'Amalfi: 19enne in quarantena a Ravello, rientrava dalla Croazia

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104714105