Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaFondazione Ravello: Amalfitano non ha ancora ricevuto lettera di esonero

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Dopo dieci giorni

Fondazione Ravello: Amalfitano non ha ancora ricevuto lettera di esonero

Inserito da (Redazione), mercoledì 30 settembre 2015 22:35:40

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Continua a Ravello la saga Fondazione. Non sarebbe stata ancora consegnata nelle mani del destinatario la comunicazione di esonero, dal proprio ruolo, del segretario generale della Fondazione Ravello, Secondo Amalfitano.

Almeno fino a stamani, quando la lettera risultava giacere presso l'ufficio postale di via Boccaccio. Attraverso il sito web di Poste Italiane, con l'inserimento dei codici, è stato possibile rintracciare la spedizione. La missiva, lo ricordiamo, è stata inoltrata il 21 settembre scorso in contemporanea con quella indirizzata a Stefano Valanzuolo, sollevato dall'incarico di direttore generale: ma mentre a quest'ultimo la comunicazione è risultata giunta a destinazione, fino a stamani quella destinata ad Amalfitano non è stata consegnata.

I trenta giorni di preavviso alla definitiva conclusione del rapporto di lavoro - con il manager tenuto a svolgere attività di ordinaria amministrazione - scatteranno solo dalla data di ricezione della raccomandata da parte dell'interessato. E su proposta del Collegio dei Revisori dei Conti, lunedì 28 settembre è stata invitata una nuova raccomandata accompagnata da una Pec.

Il caso "epurazione" ha trovato spazio anche su altri blasonati quotidiani come La Repubblica e Corriere del Mezzogiorno: ieri Amalfitano avrebbe inviato una nota di "autodifesa" per l'auspicata pubblicazione integrale. Richiesta ad oggi non considerata.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105220101