Tu sei qui: CronacaRavello, litiga col cognato e gli smantella l’auto /FOTO
Inserito da (Redazione), martedì 11 agosto 2015 14:35:46
(ANTEPRIMA) Raptus di follia questa mattina a Ravello. Intorno alle 10 e 30 un 35enne residente ha raggiunto, in via della Marra, all'uscita del tunnel, il compagno di sua sorella, impegnato nel suo lavoro di ausiliario alla viabilità. Il contatto tra i due ha provocato i primi screzi derivanti dai recenti rapporti familiari non proprio idilliaci.
Ma dalle parole si sarebbe passati ai fatti quando il 35enne ha preso di mira l'auto dal cognato, una vecchia Opel Corsa blu. In uno scatto d'ira, a pugni, ha mandato in frantumi il parabrezza e il lunotto posteriore, staccando anche la targa come si evince dalle foto. A placare la furia del giovane sono stati i Carabinieri della locale stazione prontamente intervenuti. Il proprietario dell'auto, un quarantenne originario di Castellammare, ha poi dovuto condurre la propria compagna, in preda a un improvviso malore, presso il presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi. Non avendo altri mezzi a disposizione, ha dovuto accompagnarla con l'auto semidistrutta che non è certo passata inosservata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107456107