Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello: SR 373 riaperta ai mezzi superiori agli 8 metri, ma l'asfalto non è stato sostituito /FOTO

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello, Castiglione, Costiera amalfitana, new jersey

Ravello: SR 373 riaperta ai mezzi superiori agli 8 metri, ma l'asfalto non è stato sostituito /FOTO

I nuovi new jersey, più robusti, sono stati arretrati per consentire la circolazione di veicoli più lunghi di 8 metri. Nonostante ciò, non è stata eseguita la sostituzione dell'asfalto, di cui si era parlato in passato.

Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 16 gennaio 2024 17:26:47

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

La strada ex SS 373 a Ravello è stata nuovamente aperta al transito dalle 16 di oggi, con le operazioni di installazione delle nuove barriere in calcestruzzo che si sono concluse con due ore di anticipo.

Dalle 9 di questa mattina, il tratto di strada che collega al supermercato Despar fino al bivio per la frazione di Pontone (km 3+250) era stato chiuso completamente al traffico.

L'intervento ha riguardato esclusivamente la sostituzione dei vecchi new jersey posizionati a metà carreggiata, che impedivano il passaggio ai veicoli pesanti. I nuovi new jersey, più robusti, sono stati arretrati per consentire la circolazione di veicoli più lunghi di 8 metri. Nonostante ciò, non è stata eseguita la sostituzione dell'asfalto, di cui si era parlato in passato. L'usura dell'asfalto, infatti, rende il tornante a gomito ancora più pericoloso. Dopo l'incidente dell'8 maggio 2023, che ha causato la morte del giovane Nicola Fusco, ci si aspettava che, contemporaneamente alla riapertura ai veicoli pesanti, venisse effettuata la posa di nuovo asfalto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Ravello: SR 373 riaperta ai mezzi superiori agli 8 metri, ma l'asfalto non è stato sostituito<br />&copy; Massimiliano D'Uva Ravello: SR 373 riaperta ai mezzi superiori agli 8 metri, ma l'asfalto non è stato sostituito © Massimiliano D'Uva
Ravello: SR 373 riaperta ai mezzi superiori agli 8 metri, ma l'asfalto non è stato sostituito<br />&copy; Massimiliano D'Uva Ravello: SR 373 riaperta ai mezzi superiori agli 8 metri, ma l'asfalto non è stato sostituito © Massimiliano D'Uva

rank: 100627103