Ultimo aggiornamento 7 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaVilla Episcopio a Fondazione Ravello. Vane azioni politica locale

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Villa Episcopio a Fondazione Ravello. Vane azioni politica locale

Inserito da (Redazione), sabato 3 gennaio 2015 11:49:02

(ANTEPRIMA) Con Decreto Dirigenziale numero 257 del 16 dicembre 2014, a firma dell'avvocato marco Merola, la Regione Campania ha approvato lo schema di concessione amministrativa triennale del complesso di Villa Episcopio tra la Giunta Regionale della Campania e la Fondazione Ravello.

Tutto sommato confermata la delibera della "discordia" dell'8 agosto 2014, rispetto alla quale sono citati i richiami ai precedenti deliberati che vedevano il Comune di Ravello primo attore nella gestione della struttura.

La Fondazione Ravello che dovrà corrispondere un canone ricognitorio annuo, corrispondente al 30% del canone di locazione annuo di mercato di Villa Episcopio, a partire dall'ultimazione dei lavori di ristrutturazione e restauro in corso (scarica decreto a lato).

Dunque, dopo i bollori estivi sulla vicenda, che avevano portato a una levata di scudi da parte dei gruppi di minoranza che rivendicavano il ruolo centrale del Comune nella gestione di Villa Episcopio, nulla è mutato. A nulla sarebbe servita la raccolta firme promossa da Campana e Ravello nel Cuore, nemmeno le solite rassicurazioni del sindaco Paolo Vuilleumier per una rivisitazione della delibera.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

File Allegati

Villa Episcopio a Fondazione Ravello. Vane azioni politica locale
decreto villa episcopio.pdf

rank: 109820108