Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaGovernatore De Luca stasera a Ravello: a Villa Rufolo per la prima del Festival 2019

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Governatore De Luca stasera a Ravello: a Villa Rufolo per la prima del Festival 2019

Inserito da (Redazione), domenica 30 giugno 2019 11:26:18

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca terrà a battesimo la 67esima edizione del Festival di Ravello. La presenza del governatore è attesa per il concerto inaugurale di stasera.

Dalle 20 De Luca assisterà, dalla tribuna del Belvedere di Villa Rufolo, con il commissario straordinario della Fondazione Ravello, Mauro Felicori, al concerto dell'Orchestra del Teatro di San Carlo diretta dal maestro Juraj Valčuha.

Il programma prevede il Notturno sinfonico di Martucci e il primo atto de Die Walküre di Wagner.

Le voci soliste saranno quelle del tenore americano Robert Dean Smith (Siegmund), del soprano finlandese Camilla Nylund (Sieglinde) e del basso faroese Rúni Brattaberg (Hunding).

 

Il presidente De Luca, impegnato con le Universiadi, non vuole trascurare Ravello e la sua Fondazione per la quale, anche quest'anno, ha garantito un sostanzioso finanziamento di circa 2 milioni di euro. Quella di stasera sarà l'occasione per cominciare a toccare con mano l'operato del commissario Felicori così da poter guardare al futuro prossimo. Tra 15 giorni scadrà il mandato del manager bolognese che con tutta probabilità sarà rinnovato per altri sei mesi, il tempo di mettere a punto il piano di riordino della Fondazione redatto proprio da Felicori, chiamato a placare le esuberanze del "pollaio di Ravello".

Non è dato sapere al concerto prenderà parte anche il sindaco Salvatore Di Martino, assente alla presentazione della programmazione del Ravello Festival 2019.

>Leggi anche:

Juraj Valčuha e l'Orchestra del Teatro di San Carlo inaugurano la 67esima edizione del Ravello Festival nel segno di Wagner

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100793107